Moving people and elements

my image

News

Roger Weber lascia l'incarico di CEO

21/09/2021

 

 

Dopo quasi 20 anni Roger Weber ha deciso di dimettersi dalla carica di CEO di Biral e di cercare nuove sfide al di fuori del Gruppo Grundfos.

La sua attività inizia nel novembre 2001 come direttore della produzione Biral. 6 anni dopo assume la direzione vendite, ambito nel quale acquisisce conoscenze approfondite del mercato e costruisce solide relazioni interpersonali con i clienti.

Dal 2010 ricopre il ruolo di amministratore delegato e negli ultimi 11 anni guida il Gruppo Biral al successo con grande impegno ed entusiasmo. Punta tutto sullo sviluppo dell'impresa, ma in ugual misura anche sul benessere dei dipendenti. Il suo profondo legame emotivo con la cultura aziendale, con i collaboratori e anche con il marchio Biral si è sempre fatto sentire con forza ed è stato molto apprezzato.

Ringraziamo Roger Weber per i suoi lunghi anni di impegno, per i cambiamenti che tanto hanno contribuito alla redditività dell'azienda e per la cultura aziendale speciale che ha saputo creare. Desideriamo esprimere a lui e alla sua famiglia i migliori auguri per il futuro.

Durante il periodo di transizione il consiglio di amministrazione subentra nella gestione aziendale.